Piattaforma E-Coaching

Il lavoro in aula serve a definire le abitudini del team e lavorare sulle competenze che renderanno quel team eccellente nel proprio settore.
Normalmente, dopo un corso di formazione si lascia alla volontà della persona lo sviluppo di una competenza che deve confrontarsi con le abitudini consolidate in azienda.
Con il nostro specifico focus sulle abitudini e la piattaforma e-Coaching, possiamo fare allenare le vostre persone fino a quando tali competenze chiave diventano routine eccellenti. Fino a quando l’eccellenza dei risultati non diventa parte della cultura del team.

Abbiamo eliminato il grande problema della formazione: la mancanza di allenamento pratico dopo le giornate in aula con i Coach.

Il nostro metodo si basa sulla scienza delle abitudini di Peak Performance. 

Con Drive, tutte le persone della vostra azienda possono allenarsi.

Drive porta il Coach a tutti livelli dell’organizzazione con corsi e sessioni di Coaching personalizzate.

Drive offre tre grandi vantaggi:

  • Ripetizione: le persone possono allenare una nuova competenza, rendendola naturalmente eccellente, come gli atleti

  • Profondità: con Drive le persone possono avere accesso a ulteriori corsi avanzati, per allenare competenze avanzate nello specifico settore

  • Scalabilità: nessuno sarà più escluso dalla formazione

Schermata 2016-09-27 alle 11.59.17

Il corso di formazione in aula è finito. Dopo pochi giorni, chi non allena le competenze teoriche acquisite, comincerà a dimenticarle e comunque a non metterle in pratica.

Per questo abbiamo costruito tutti i nostri corsi di facilitazione sulla base del miglioramento delle routine mentali, emozionali e comportamentali delle persone.

Per questo abbiamo infine costruito Drive: la piattaforma di Coaching per permettere a tutti di fare diventare quei comportamenti eccellenti parte naturale dei propri processi.

In questo modo, moltiplichiamo il vantaggio.

Inoltre, non escludiamo nessuno: chi non è in aula, può comunque allenare competenze per lui specifiche sulla piattaforma. Pensate alle vostre reti di negozi in tutto il mondo, a tutta la forza vendita sul territorio, a grandi team con cui fare formazione in aula spesso è difficile.

Con Drive, siamo noi a portare i Coach a loro, per permettere loro di diventare Peak Performer.

Il successo di un’azienda, di un progetto, di un obiettivo risiede nella costruzione di routine efficaci e non deriva da un singolo evento – proprio come un campione olimpionico che non vince grazie ad una gara particolare, ma grazie alle routine di allenamento di altissimo livello costruite negli anni.

Questa è la filosofia con cui abbiamo costruito Drive, una piattaforma di elearning in cui le vostre persone possono allenare le competenze apprese con noi in aula ed aggiungere altre competenze avanzate e molti esercizi di Coaching.

In questo modo, proprio come un atleta, le persone, i team, i reparti della vostra organizzazione potranno studiare le routine inefficaci che hanno, potenziare le abitudini efficaci, mappandole, e sviluppare processi e flussi di lavoro di altissima qualità.

La Peak Performance deriva da routine di alto livello.

Qui la potete allenare.